Se vuoi dormire a Tenerife senza spendere molto, ti proponiamo questi b&b economici a Tenerife, selezionati in base alla posizione, prezzo, qualità del servizio e recensioni dei clienti.
Canary Bio Hostel Tenerife
B&B economico a Tenerife, Los Realejos
c/ SAN BENITO 23 c/ SAN BENITO 23, 38410 Los Realejos, Spagna
Valutato come Eccellente 9,2 – 362 recensioni
Situato a Los Realejos, a 2 km da Playa de Castro, il Canary Bio Hostel Tenerife offre il check-in e il check-out express, camere non fumatori, un salone in comune, la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e un giardino. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. La struttura offre una cucina in comune, il servizio concierge e l’organizzazione di visite guidate.
Tutte le sistemazioni sono dotate di area salotto. Le sistemazioni sono dotate di armadio e bollitore.
Come ospiti del Canary Bio Hostel Tenerife potrete praticare varie attività a Los Realejos e nei suoi dintorni, come il ciclismo.
La struttura dista 3,1 km dal Parco Montaña de los Frailes. L’aeroporto più vicino è quello di Tenerife Norte, a 26 km dal Canary Bio Hostel Tenerife, che fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
CASA RURAL ARONA Eco Hotel Vegetariano Vegano
Bed and breakfast a Tenerife, Arona
Duque de la Torre,25, 38640 Arona, Spagna
Valutato come Eccellente 9,1 – 194 recensioni
Caratterizzata da uno stile tipico delle Canarie, la struttura vanta un arredamento rustico, una vista sul giardino o sulla città, e un giardino con piante esotiche e alberi da frutto.
Durante la permanenza avrete modo di consumare la prima colazione presso il ristorante.
CASA RURAL ARONA Eco Hotel Vegetariano Vegano dista 37 km da Puerto de la Cruz, 23 km dal Parco Nazionale del Teide e 19 km dall’Aeroporto di Tenerife-Sud, lo scalo più vicino.
Punta Paradiso Tenerife
B&B a Punta del Hidalgo, Tenerife
Calle Océano Índico Nº 7, 38240 Punta del Hidalgo, Spagna
Valutato come Eccellente 9,1 – 623 recensioni
Situato a Punta del Hidalgo, a 1,3 km da Playa San Juan, il Punta Paradiso offre un bar, un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Al mattino vi attende una colazione alla carta. Il Punta Paradiso vanta una terrazza.
Parigi Hotel bed and Breakfast Tenerife
B&B a Santa Cruz de Tenerife
calle jesus y maria 40, 38004 Santa Cruz de Tenerife, Spagna
Valutato come Ottimo 8,5 – 1.223 recensioni
Situato a Santa Cruz de Tenerife, a 1,9 km dal Tenerife Espacio de las Artes, il Parigi Hotel offre l’accesso a una terrazza e sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita.
A vostra disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato completo di accappatoi, asciugacapelli e doccia.
Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet.
La struttura dista 7 km dal Museo Militar Regional de Canarias e 1,2 km dal Museo municipal de Bellas Artes. Il Parigi Hotel dista 14 km dall’Aeroporto di Tenerife-Nord, lo scalo più vicino.
Pension Silene Orotava
Bed and Breakfast a Tenerife, La Orotava
9 Calle Tomás Zerolo, 38300 La Orotava, Spagna
Valutato come Eccellente 9,3 – 432 recensioni
Situata a La Orotava, a 2,9 km dalla spiaggia di El Bollullo, la Pension Silene Orotava offre un banco escursioni e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La struttura vanta camere familiari e una terrazza.
Le camere sono dotate di bagno privato con doccia.
Al mattino presso il Pension Silene Orotava vi attende una colazione continentale.
L’Aeroporto più vicino è quello di Tenerife-Nord, a 20 km.
Quanto costa alloggiare in un B&B a Tenerife?
Alloggiare in un bed & breakfast a Tenerife costa in media € 65,89 a notte (in base ai prezzi su Booking.com).
Qual’è il periodo migliore per visitare Tenerife?
- Primavera: La primavera rappresenta il momento ottimale per esplorare Tenerife e ammirarne le meraviglie naturali, tra cui le incantevoli spiagge. Questo periodo è ideale anche per escursioni nel Parco Nazionale dei Teide, dove numerosi sentieri svelano i suggestivi paesaggi vulcanici dell’isola.
- Estate: Per coloro che amano divertirsi, l’estate è il momento perfetto. Durante questi mesi, Tenerife accoglie il maggior afflusso di visitatori, offrendo una grande scelta di attività per soddisfare tutti i gusti, che si tratti di vita notturna, cultura o natura. Dalle spiagge ai musei, dai percorsi escursionistici ideali per il trekking alle immersioni subacquee per ammirare la ricca fauna marina, l’isola offre opportunità infinite. La gradevole brezza marina rende l’estate tenerifiana ancora più piacevole, garantendo un clima ideale per tutte le attività.
- Autunno: L’autunno è il momento perfetto per godere dei parchi naturali, delle incantevoli città e delle spiagge di Tenerife senza l’affollamento estivo. Con temperature ancora gradevoli, questo periodo invita a rilassarsi e a esplorare la natura circostante in tutta tranquillità.
- Inverno: Per sfuggire al freddo invernale e rigenerarsi in un clima mite, i mesi invernali offrono un’opportunità ideale per visitare Tenerife. Nonostante le temperature leggermente più fresche, il clima rimane piacevole, con temperature che non scendono mai al di sotto dei 20 °C e piogge minime. Fare il bagno risulterà ancora piacevole, sebbene l’acqua possa essere leggermente più fresca rispetto all’estate.
Quali sono le zone migliori per alloggiare a Tenerife?
Se vuoi sapere qual’è il posto ideale per un soggiorno a Tenerife, ti invitiamo a leggere il nostro post dedicato alle migliori zone dove alloggiare a Tenerife e quali sono gli alloggi consigliati in base al tipo di vacanza che vuoi fare e budget previsto.